IT - EN

Seguici su Facebook ed 
Instagram!!!

Facebook

ICONE.INSTAGRAM 300x300

Ricciarelle Artigianali Integrali

Romeo Pasta Artigianale “Pasta per Passione”

Ricciarelle Integrali, essiccate su canna, di semola di grano duro coltivato in Toscana, 250g

Le Ricciarelle Integrali Romeo sono un nuovo formato esclusivo della nostra Azienda, messo a punto con l’alta ristorazione per arrivare ad avere una pasta lunga, essiccata su canna, che, grazie ad uno spessore ridotto, possa essere di veloce cottura ma allo stesso tempo possa trattenere in maniera eccelsa qualsiasi tipo di sugo e/o condimento. Le Ricciarelle Romeo sono la sintesi perfetta di qualità, artigianalità (le Ricciarelle sono trafilate, rifilate e confezionate esclusivamente a mano), gusto e creatività (grazie alla loro lunghezza di 52 cm ed al loro particolare formato, si prestano in maniera ineguagliabile per la realizzazione di piatti coreografici e fantasiosi).

Le Ricciarelle Integrali Romeo sono trafilate al bronzo ed essiccate lentamente a basse temperature in modo da conferire al prodotto la giusta rugosità e consistenza per amalgamarsi alla perfezione con qualsiasi tipo di sugo e/o condimento. La semola di grano duro utilizzata per produrre le nostre Ricciarelle Integrali proviene da grano duro coltivato in Toscana.

I tempi di cottura possono variare tra i 5 ed i 7 minuti; per la vera pasta artigianale, non avendo processi produttivi standardizzati ed utilizzando mix di semole variabili a seconda dei coltivatori di grano duro che hanno fornito la materia prima, è comunque consigliabile sempre un test diretto di cottura con l’assaggio del prodotto all’inizio dei minuti indicati (5 min. per le Ricciarelle).

Ricciarelle Integrali copia

 

... insieme con

LOGO PER SITO

Un unico Obiettivo:

Far mangiare bene i nostri Clienti, tutti i giorni.

P.R.O.S.I.T. Sas di Aurora Romeo e C. - via Niccolò Machiavelli n°13, - z. Ind. Le Fontanelle - Capanne 56020 - Montopoli in Val D'Arno - Pisa - P.IVA:02077740500 REA PI - 1790298 info@prositromeo.it

Navigando sul nostro sito accetti la privacy policy. Il sito utilizza i cookie di terze parti per profilare gli utenti.